IL MIO LAVORO
FOOD COACH

Questa consulenza serve a tutti coloro che hanno nelle corde la stoffa per essere dei buoni ristoratori, ma che i tanti impegni e piccoli insuccessi hanno fatto perdere la strada per il successo del proprio locale. Io posso aiutare a sbloccare questa situazione per riavviare l’attività.

START-UP

L’inizio è pensare a ogni progetto in senso imprenditoriale. Si studiano tutte le fasi di lavorazione, si crea un vero lay-out produttivo e si studia come svilupparlo dal punto di vista pratico, dalla formazione del personale, sia cucina che sala, fino alle vendite e ricavi.

DOCENZE

Sono in grado di fornire supporto e insegnamento dalle basi della pasticceria: frolla, sfoglia, crema etc… poi si cresce, passando per la pasticceria classica, monumentale, lavorazioni di cioccolato e zucchero, fino ai dessert al piatto.

CREAZIONE DI UN MENĂ™

Che sia dolce o salato un menù deve rispettare alcuni parametri dettati da tanti fattori: location, area geografica, aspettative e progetto complessivo del locale.
Posso aiutare a rendere coerente e organico il progetto del menù organizzando le procedure e creando ricette ad hoc.

CONSULENZE

Fare il consulente , significa essere una figura che può svolgere nell'azienda un compito , che il personale all'interno di essa non è in grado di svolgere e per un determinato periodo , fino a raggiungere l'obbiettivo prefissato. Dopo un incontro preliminare si delinea un programma di lavoro.

IT / EN
Luca Balboni
consulting & food coach
ARCHIVIO CREAZIONI
2016